Fortini / Chi siamo

Chi siamo

Vieni a conoscerci presso la nostra sede di Figline Valdarno

La nostra Storia

La Fortini viene fondata da Renato Fortini, che ancora oggi l’amministra e la guida, con il supporto della famiglia e dei suoi collaboratori.

1972 La passione per i motori.

L’insegna sull’ingresso di una piccola officina, porta per la prima volta agli occhi di tutti il nome Fortini.

1979 L’ambizione

Da officina generica a Autorizzata. La passione unita all’ambizione, portano a Figline Valdarno i marchi Volkswagen e Audi.

1983 L’evoluzione

La qualità riscontrata nei prodotti Audi e Volkswagen, accende la mente dell’imprenditore. Viene inaugurato il primo salone vendita.

1993 La Concessionaria

L’impegno, la capacità e i risultati ottenuti portano la fabbrica a decidere di nominare Fortini, Concessionario. Per la prima volta, il Valdarno ha la sua Concessionaria Volkswagen e Audi.

2003 La nuova sede

Passione, Ambizione, Evoluzione, si uniscono insieme all’imprenditorialità del suo fondatore e attuale amministratore. La Fortini ha la sua nuova sede. Una sede creata nel pieno rispetto degli standard dettati dalla fabbrica. Una struttura in grado di fornire servizi e soddisfare le aspettative, che ogni cliente ha.

2004 Un ulteriore marchio

L’evoluzione del marchio della Freccia Alata, le sue nuove vetture sempre più tecnologiche ed accattivanti, attraggono anche i Clienti del Valdarno, per questo la concessionaria Fortini decide di rappresentare anche il marchio Skoda per il service.

20.. Le Sfide. Il Cambiamento

Una solida realtà, che sa e che vuole mettersi ogni giorno in gioco, affrontando le sfide che il mercato propone e i cambiamenti che il tempo impone. Il nostro obiettivo è di lavorare con la freschezza di un’azienda giovane e la lucidità che l’esperienza continuerà a darci.

Contattaci

Aggiungi un messaggio
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione del Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all' art. 52 della L. 234/2012.